martedì 7 aprile 2009

E' troppo tempo che non chievo.


Non che uno juventino possa sperare di avere chissà quali orgasmi da tre anni a questa parte, ma con questi qui siamo arrivati al punto di non tirarci mai nemmeno giù le braghe.
L'Inter certo è fantasmagorica, ipersonica, fotonica, mitica e catalitica, ma chiedere di arrivare allo scontro diretto con la possibilità di accorciare le distanze a quattro punti (o qualcosa meno, chissà) era forse troppo? Non aveva detto, il mister canterino, che pensare all'Inter sarebbe stato da provinciali, e che per questo lui si era concentrato sul Chievo? Pensate che spettacolo, dunque, il giorno che passerà la vigilia delle partite a farsi i cazzi suoi.
Credo che sessantotto indizi facciano non una prova, ma sessantotto certezze: leviamocelo di torno. E con lui anche un bel po' di quella marmaglia assortita che bivacca da tre anni in casa nostra.

Perché puoi scriverci sopra UFO SOLAR e impacchettarlo per benino dentro al cellophane finché ti pare, ma un sacco della spazzatura rimarrà sempre un sacco della spazzatura.

P.S. Oggi è il compleanno di mio padre. Nonostante tutto, grazie di avermi fatto diventare juventino. E tanti auguri, Pà.


Clicca sul pulsante qui a lato per votare questo articolo

10 commenti:

BN29 ha detto...

Auguri a tuo padre ed a tutti i padri come i nostri.

Il Mago di Ios ha detto...

Ciao Ilich, angurie e canguri a tuo padre.
Per quanto riguarda chievo e braghe, mi sembra che i fenomeni di Fermo Ferraris siano specializzati nel tirarle giù le braghe. Per mettere poi a disposizione la faccia al primo pinolo che passa da quelle parti.

Lego ha detto...

Trillo

fa' i miei auguri a tuo padre.

PS: anche il mio è Juventino, e vive tuttora nel ricordo di Omar Sivori.. ma non è riuscito a traviarmi.... ;)

marco99 ha detto...

mi chiedo cosa dovrà ancora succedere per far capire a tutti che questa dirigenza e questo allenatore (mamma mia che paroloni), sono INADATTI a ricoprire un qualsiasi incarico in una squadra di vertice come la Juventus, qualsiasi incarico ripeto, persino lavorare in lavanderia.
ps
Auguri!

faby ha detto...

tanti auguri a tuo padre caro trillo..per fortuna anche il mio è bianconero sino alle ossa e mi ha trasmesso questa passione infinita...
per quanto riguarda il cantante, credo che la sua natura di eterno perdente stia tutta nell'ennesima dichiarazione giustificatrice del fallimento, rilasciata domenica scorsa: "è dall'inizio della stagione che dico che lo scudetto può perderlo solo l'inter"...
che fine hanno fatto tutti i proclami di rimonta sulle possibilità (in realtà mai esistite, per quanto mi riguarda) di agguantare la capolista, lanciati fino ad un paio di settimane fa?
perdente nato, perdente sempre...

p.s.: basta ascoltare cosa ha detto camoranesi a fine partita per capire dove siamo finiti...

Anonimo ha detto...

Mi associo agli auguri per il tuo papà e di tutti i papà che ci hanno regalato il DNA bianconero.
Auguro, inoltre una buona Pasqua a te e tutti gli Juventini veri, tranne gli abusivi di corso Galfer.
Fulvio.

Trillo ha detto...

Grazie a tutti, e mi raccomando: come dice il presidente binario, guardiamo avanti.
Tu no, Lego. :-)

Effegei ha detto...

Sinceramente non capisco tutto il vostro disfattismo.
E' vero,siamo indietro rispetto all'Inter. Ma secondo me non è finita.
Ad esempio,secondo me l'inter perderà in casa con l'atalanta,mentre noi vinceremo a Perugia. Poi vedrete che il Chievo ci restituirà il favore; pareggeranno in casa con l'inter,anche se come al solito l'inter reclamerà per un rigore non dato (dimenticandosi che nel primo tempo Cordoba si ingroppa Cossato in area).

E all'ultima giornata glielo metteremo nel culo,andando a Udine a vincere,mentre loro perderanno con la Lazio.

Su con la vita!

Anonimo ha detto...

Servizio e Highlights su Manchester Porto e Villareal Arsenal ---------http://mondocalcio.noiblogger.com/sorpresa-porto-in-champions-league/--------


redr77

Anonimo ha detto...

CALCIOPOLI...UNA SENTENZA PAZZESCA-----------------http://mondocalcio.noiblogger.com/calciopoli-una-sentenza-pazzesca/


RedR77