giovedì 23 aprile 2009

Non armatevi, ma partiamo.


Lo ammetto: quel "dirigenza vaffanculo" ieri sera è arrivato alle mie orecchie dolce come il suono di uno Stradivari, dagli spalti dello stadio di Torino. Ma sulle passioni, così come sull'elastico delle mutande, sono un po' pignolo. E sono tre anni che mi tengo il mal di testa, in attesa che uno sprazzo di dissenso verso quei mediocri spara-cazzate a tradimento col sorriso sempre in canna e la sicura sollevata trovi uno straccio di cittadinanza anche fuori dal pur libero e variegato mondo della rete web. "Era ora", ho pensato, anche se, mentre lo pensavo, nella mia testa scorreva velocissimo il film di tre anni di merda.
Non è certamente un'ode al "meglio tardi che mai", questa mia, perché ho abbastanza anni per non sapere come molto spesso, in passato, siano bastate poche e sapienti revisioni nei rapporti tra contestati e contestatori per disperdere i refoli della protesta fin lassù nel cosmo come rutti nello spazio.
Se però la misura è colma - e francamente non vedo che cosa ci vorrebbe ancora per sperare in un ulteriore rabbocco - io direi di fare così. Lasciamo stare i giocatori - come ama ripetere il tifoso doc, che in fondo i bidoni, se li chiami alla Juventus, mica possono dire di no per bon ton - e concentriamoci su chi li ha chiamati. E su chi ha chiamato chi li ha chiamati. E così via, fino in cima, senza porre limiti alla provvidenza, che di limiti ne hanno già tutti quanti loro in abbondanza.
Adesso che avete iniziato, vi prego: non smettiamo più di far sentire la voce del dissenso a quei mediocri spara-cazzate a tradimento col sorriso sempre in canna, e non smettiamo fino a quando non se ne saranno andati.

Basta mediocri, basta cazzate, basta tradimenti. Aiutiamoci a tornare a essere una cosa seria.


Clicca sul pulsante qui a lato per votare questo articolo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono assolutamente in sintonia con te TRILLO e penso che , visto il bene che ti voglio , questa empatia si sia materializzata questa sera nel momento in cui FINALMENTE la curva ULTRAS bianconera si è svuotata dando un preciso segnale ad ALDO , GIOVANNI e GIACOMO e cioè i tre cazzoni che abbiamo , purtroppo , come dirigenti.

Mi sono augurato ad un certo punto di prenderne 4 ma poi ho considerato che il CANTANTE comunque non sarebbe stato cacciato e che a noi sarebbe rimasta sta nausea e il bruciore al culo quindi...

Quindi adesso BASTA ..... ho provato a sopportare , ho provato a sperare , ho provato ad ingoiare ma ne ho le PALLE PIENE !

NON SOPPORTO più niente e nessuno di questa accozzaglia di burattini , a parte alcune simpatie personali , e spero che presto gli DEI del CALCIO provvedano a fulminare sta BABELE di coglioni e ci ridiano quantomeno la DIGNITA'.

Non me ne frega un cazzo di vincere delle COPPETTE o di posizionarmi a nasare il CULO SPORCO di qualche FURBETTONE....

VOGLIO TORNARE A VINCERE !!!!

Quindi fuori dalle PALLE ai ritardati come ALDO,GIOVANNI E GIACOMO,il CANTANTE e tutti i loro parenti stretti.

Che gli eredi DISGRAZIATI del GRANDE AVVOCATO vendano ad un bel mafioso RUSSO od ARABO così facciamo tornare MOGGI , GIRAUDO e BETTEGA e iniziamo a lavorare per ripristinare l'IMPERO !

CAZZO !

Enrico il Sobillatore GOBBO !!!!!

Effegei ha detto...

parlo solo dell'aspetto calcistico,perchè sul resto c'è poco da dire.
Abbiamo buttato nel cesso 2 anni,non abbiamo rinnovato la squadra e abbiamo ottenuto un terzo posto,2 eliminazioni in casa dalla coppa italia,una figura mediocre in cempions.
Adesso ci ritroviamo con una squadra finita,giocatori al termine della carriera,mezze figure acquistate a parametro zero,figure inesistenti pagate milioni di euro.

l'anno prossimo si riparte da zero. E pensare che questi 2 anni potevano essere utili per costruire qualcosa.....
Bravi,complimenti a tutti. Ora levatevi dai coglioni

Trillo ha detto...

ENRICO:
Mi fa piacere riscoprirti in forma Mundial! :-)))

EFFEGEI:
Sintesi perfetta.

Anonimo ha detto...

La cosa giusta che scrivi è: risalire,via via,sempre più su all'apice del potere decisionale per indicare con chiarezza le responsabilità e prendere i giusti provvedimenti . Detto meno in politichese : fuori gli Elkann dai coglioni e dentro Andrea Agnelli presidente . I golfisti se ne faranno una ragione e di certo uno con quel cognome e con quell'entourage di conigli e cerbiatti ( o quel cazzo che han scritto ) non ne vorrà più vedere . Si può anche non vincere , ma bisogna vedere come e cosa si lascia a chi viene dopo di te . Qui c'è il diluvio , tecnico e umano . Bisogna ripartire con gente nuova pensionando liquuidatori , tennisti e cantanti .
ciao
Alberto 72

DR RON.I ha detto...

complimenti alla nostra CURVA. Ci hanno messo solo 3 anni per iniziare a contestare la nostra Cirigenza!
A questo punto faccio solo 2 ipotesi: O sono in gran parte "leggermente" cerebrolesi o sono stati UNTI (cioè gli han regalato cappellino, trombetta, tamburello, trenino gratis...) a dovere dall'attuale Cirigenza in questi 3 lunghi anni.
Mah...comunque speriamo che la protesta non finisca qui e che porti a qualche cambiamento.

Il Corriere della sera sul suo sito oggi scrive:
"CONTESTATA PURE LA DIRIGENZA".
Ma chi ha scritto quel "PURE"?? Sarebbe stato piu'consono un "OVVIAMENTE", quelli del Corriere sono veramente vergognosi.

Effegei ha detto...

AHAHAHHAHAHAHAH non l'ho letto il corriere.
"pure la dirigenza"..e chi dovevamo contestare? il coro dell'antoniano di bologna?

Anonimo ha detto...

Non facciamoci troppe illusioni;se il "cantante" dovesse malauguratamente centrare il secondo posto(????????????), applausi e peana per tutti e la contestazione nel cesso.
Veniamo o no dalla B signori Cirigenti?
Un saluto. Fulvio

Estiqaatsi ha detto...

Sempre puntuale, Trillo.
E' da 3 anni, tuttavia, che mi chiedo a chi gioiosamente sputare in faccia tra coloro, al vertice, che hanno permesso l'obbrobrio della Nuova Juventus Smile F.C.
Secondo me c'è l'imbarazzo della scelta.
Tu, caro Trillo, hai un nome in particolare?
Un caro saluto

valepiùdiunpicassolamagliasporcadiberce ha detto...

La prima cosa da fare è richiamare "For-za Bet-te-ga!" Bobbygol Cabezablanca alias Roberto Bettega, dopo avergli rivolto pubbliche scuse e sperando che lui le accetti..
Quindi via Cobolli-Blanc (ma non hanno un contratto a termine?) ed anche il pur recentemente confermato Secco e Castagnini. Ovviamente ripartire da Ranieri equivarrebbe a buttare un altro anno nel cesso ancora prima di averlo iniziato...

marco99 ha detto...

Da parte mia io ero quasi un pochetto emozionato nel sentire un intero stadio mandare a fare in culo i nostri ridens e una lacrimuccia mi è scesa solitaria.
Tre anni per capire, o meglio, per rendersi conto dell'evidenza.
Saranno troppi?
Penso di si.
Ora speriamo non ce ne vogliano altri tre per fargli capire che alla juve, per vincere, occorre una totale demolizione societaria.