giovedì 28 maggio 2009

E noi, cucù, davanti alla Tv.



Grazie a La Stampa.it, eccovi le immagini di alcuni vip presenti mercoledì 27 maggio in tribuna all'Olimpico di Roma:




Fernando Couto, sprovvisto del ponte provvisorio all'arcata inferiore, cerca di individuare Sergio Cragnotti tra il pubblico per chiedergli il saldo degli arretrati del suo periodo laziale



John Elkann sorride divertito alle battute di Mariangela Fantozzi


Lippi e Capello sono arrivati puntuali per il calcio d'inizio di Barcellona-Manchester United. Ranieri, invece, anch'egli invitato ad assistere alla partita, pare sia disperso nel parcheggio dello stadio Flaminio al telefono con il suo secondo, monsieur Damiano: "Mi hanno detto Roma, e va bene, ma dove cazzo la giocano 'sta finale di Champions League?"


Osservate l'espressione da volpe fainata di monsieur Blòn e provate a indovinarne la causa: Dito in culo ricevuto dall'insospettabile signora alle sue spalle con cerchietto in testa o strizzata di coglioni messa a segno dal brutale tipo brizzolato davanti a lui? (alla sua destra, Austin Powers in uno dei suoi travestimenti più riusciti: il neo acquisto della Juventus, Diego da Cunha)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mazza quante faccie di merda !!!!

lol !

Enrico il Sobillatore Gobbo

marco99 ha detto...

ogni volta che penso alla champions mi ritorna in mente il coro satirico "ranieri portaci a roma".. che fine..che finaccia.

antonio ha detto...

E dopo 2 settimane il coro: RANIERI VATTENE.
Quando si dice la coerenza...