lunedì 1 dicembre 2008

Esclusiva Ju29ro.com.

Oggi il Team di Ju29ro.com pubblica un'intervista esclusiva all'avvocato Paco D'Onofrio, docente di diritto sportivo all'Università di Bologna e difensore di Luciano Moggi nei ricorsi sportivi su calciopoli.
Nel filmato qui sotto, alcune interessantissime considerazioni di D'Onofrio durante la sua partecipazione alla trasmissione La Juve è sempre la Juve, in onda suT9, poche settimane fa.







Clicca sul pulsante qui a lato per votare questo articolo

5 commenti:

marco99 ha detto...

Questo avvocato mi piace molto. L'ho sentito in quella trasmissione poche settimane fa e devo dire che è molto deprimente constatare ogni volta la totale assenza di impegno e di volontà della Juventus, intesa come socetà e dirigenza, nel difendere l'onore del club e nel difendere i propri trofei vinti.
A questa gente che oggi indegnamente ci rappresenta non interessa ne l'onore della Juve, ne i titoli che ci hanno rapinato nel 2006.
Basterebbe questo per fare dei 14 milioni di bianconeri un esercito di rancorosi di serie C.
Invece, purtroppo ci sono molti "normalizzati" a cui va bene persino vedere Ibra far vincere l'inter.
siamo ridotti cosi.

Anonimo ha detto...

questo video andrebbe trasmesso areti unificate in edizione straordinaria,paco juventino vero. BRUNETTO rancoroso

valepiùdiunpicassolamagliasporcadiberce ha detto...

Non dimenticare mai, opporsi alle pseudoverità spacciate dai media e lottare con tutte le forze contro la "normalizzazione" (che tenta di imporci anche la stessa dirigenza attuale)è un dovere di ogni juventino vero,
anche se è molto faticoso...
Per questo lavoro di testimonianza tenace e continua...lunga vita al Trillo!

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=IkXVc6nIL_8

Anonimo ha detto...

Purtroppo i normalizzati sono sempre di più, tant'è che apprezzano un allenatore come ranieri che sarebbe solo da ricoverare in geriatria,per quello che fa e che dice.
forza juve