martedì 9 dicembre 2008

Esclusiva Ju29ro.com


I casi sono due: o il sito Ju29ro.com è un'armata invincibile che riesce a fottere tutti sul tempo, ottenendo sempre i pareri della difesa in esclusiva, oppure dei pareri della difesa (e delle arringhe) in merito al processo GEA non ne frega nulla a nessuno, perlomeno fra gli organi di (dis)informazione.
In effetti non abbiamo dubbi sul fatto che a stampa e TV interessi solo che il processo vada a buon fine, cioè con la condanna a morte di Luciano Moggi e, possibilmente, il congruo sputtanamento di qualche suo - almeno secondo l'accusa - scagnozzo dal cognome più o meno celebre (perché le posizioni di quelli col cognome celeberrimo, ovviamente, furono archiviate a dovere già diversi mesi fa).
Ma ci piace anche pensare che alla gente comune non ancora narcotizzata dal tanfo della cacca rosa (che non sono le feci di chi vince il Giro d'Italia, ma piuttosto il valore oggettivo di chi lo organizza), un po' di rintocchi anche dell'altra campana non dispiacerebbe ascoltarli. Così, giusto per illudersi di stare in un paese semi-civile e non nel Burundi d'Europa.

Allora cliccate QUI e fate le vostre riflessioni.

P.S. Quando vi scappa molle molle, anche un paio di fogli del Corriere in aggiunta a quelli rosa possono aiutarvi ad evitare la tremenda sgommata sacro-coccigea. E non fate tanto gli schizzinosi, sapete benissimmo di cosa parlo.


Clicca sul pulsante qui a lato per votare questo articolo

6 commenti:

Il Mago di Ios ha detto...

E se fosse ancor più molle, non disdegnate i fogli de La Stampa (in aggiunta a quelli, immagino completamente intrisi ed imbevuti, del corriere e del giornale rosa)

Trillo ha detto...

Quando si dice un vero post di merda... :-)

Anonimo ha detto...

Cazzo io ho provato con la guida ai programmi di Sky a casa di un'amico......non funziona ma vedere la faccia di Caressa e Bergomi sporca di merda è una goduria!

Enrico il Sobillatore Gobbo

Anonimo ha detto...

Purtroppo, caro Trillo, devo prendere atto che in questo paese è tanta la gente con l'anello al naso, attratta dai fumi della TV e che beve molte falsità giornalistiche senza il minimo senso critico. Sono pessimista?
Un saluto. Fulvio.

marco99 ha detto...

mi è venuta voglia di andare in bagno... :)

faby ha detto...

leggendo l'intervista purtroppo non ho riscontrato nulla di nuovo e di diverso da quello a cui assisto ogni giorno nelle aule di tribunale, perchè sono penalista anche io e conosco perfettamente le porcherie che combinano i pubblici ministeri pur di chiedere la condanna degli imputati...
ovviamente il tutto al di là se hanno effettivamente dimostrato con prove la loro tesi...