lunedì 11 maggio 2009

Eh eh eh.


"Avevo bisogno anche io di qualche chiarimento - ha detto Buffon alla Domenica Sportiva - Ho parlato prima con John Elkann, poi con Blanc. Non cercavo garanzie particolari, di vittoria il prossimo anno: ma la garanzia che nei prossimi tre o quattro anni saremmo stati in grado di competere per delle vittorie, quella sì".

Io invece, siccome oggi sono impegnato tutto il giorno per lavoro, ho chiesto a Erode se per favore può badare a mio figlio fino all'ora di cena. Mi ha detto di andare tranquillo. Che personcina gentile.

Da Las Vegas a Saint Vincent, da Montecarlo a Venezia, un solo grido: ma vaffanculo va'.

8 commenti:

marco99 ha detto...

Io invece avevo problemi di passaporto, ho chiesto ad oriali e mi ha assicurato che non ci sono problemi.
Caro Buffon, se non alzate la voce e non vi incazzate almeno voi qui la cosa è grigia se non nera.

Effegei ha detto...

Quella massa di invertebrati qua non si è forse resa conto del campionato di merda che sta facendo. Va bene la dirigenza,va bene Ranieri,ma sarebbe bastato un minimo di amor proprio e di orgoglio per arrivare già quest'anno a giocarsi lo scudetto (più per demeriti dell'Inter,bollita oltre ogni previsione,con un allenatore scarso che farebbe concorrenza a Zaccheroni).
E invece loro vogliono il Progetto. Ma progettate un po' di andarvene affanculo va

Anonimo ha detto...

Col tempo, il mio astio verso i falliti nerazzurri si e' affievolito per lasciare posto a un odio viscerale verso NON i ridicoli dirigenti o il ridicolo allenatore o i ridicoli giocatori, BENSI' verso i veri assassini della nostra Juve: gli indegni eredi ELKANNSSS. Fino a che ci saranno loro (che hanno accettato e temo avallato o peggio organizzato l'infamia del 2006) per me la Juve non esistera'

LOX ha detto...

Buffon è il numero 1...dei normalizzati.

Anonimo ha detto...

Tranquillizzato da John John ... Per favore cedetelo . Non si sopporta più .
Alberto 72

Anonimo ha detto...

Più che normalizzato, mi sembra lobotomizzato. Che fine orrenda.
Fulvio.

Anonimo ha detto...

Si è parlato nei giorni scorsi di una possibile riconferma di Ranieri. Ed ecco come oggi la squadra ha reagito in campo.

A proposito, ho notato che Mr.Smile di staa alinenando alla binarietà di Cobolli Gigli: acquistato Diego lui ha detto che non ne sapeva nulla, ieri invece ha detto che Diego l'ha scelto lui e vorrebbe allenarlo il prossimo anno.

Intanto, divertentissima la sfilata delle beotaggini del mondo neroblù: oltre alla foto che ha linkato Gianni da Bruxelles dove si può notare la convinzione degli tereni frustrati sul fatto che gli scudetti fossero addirittura 20 (roba da ricovero psichiatrcio! fra l'altro hanno pure contato quello della famosa "protesta" piangina che mandò in campo la primavera, dimenticando che pur mandando in campo la squadra titolare e pur vincendo sarebbero arrivati al massimo secondi in quel campionato in cui finirono terzi; chissà se queste menti distratte sono a conoscenza di come l'Inter ha iniziato a vincere gli scudetti, sin dai tempi degli spareggi ad hoc contri gli 11enni della ProVercelli), ho visto dei tifosi dire che "da quando il calcio è pulito vincono solo gli onesti" (roba da far rabbrividire il bue più cornuto al mondo che si è sempre rivolto dando del cornuto all'asino meno cornuto al mondo)...mi è poi giunta voce di uno striscione di Materazzi e Stankovic per Ambrosini dove facevano notare al milanista che "nel loro culo c'è ancora posto".

A suo tempo, Ambrosini per quello sfottò a mio parere giusto e divertente, dovette chiedere pubblicamente scusa e fu inoltre deferito.
Dopo le polemiche aizzate a suo tempo dallo stesso Dentimarci, questo striscione di Materazzi e Stankovic è alquanto fuori luogo e di poco gusto. Chissà se adesso ci saranno deferimenti come ci furono per Ambrosini o vedremo il solito "2 pesi 2 misure" ogni volta che ci sono loro...I VERI LADRI MAFIOSI IMPUNITI DEL CALCIO ITALIANO.

Spesso ci si chiede o ci si danna sul perchè le cose in Italia non funzionino. E troppo spesso si additano le cause a chi ci governa o a chi ricopre cariche importanti. In Italia si sa, il calcio è il termometro del Paese...quando vediamo il modo di esprimersi del popolo interista (che comunque costituisce una vastissima percentuale del popolo che va a votare) allora capiamo dove sono le vere motivazioni dei malfunzionamenti del Paese: esiste così tanta gente così tanto ignorante da non meritare alcuna forma di democrazia, perchè democrazia con gli ignoranti e presuntuosi è fallimento.

Certa gente non meriterebbe diritto alcuno. E' vergognosa l'ipocrisia dettata dalla presunzione di chi vuole imporre la propria infondata e fantasiosa versione dei fatti. Gente sorda e cieca che parla a vanvera sull'onestà e al tempo stesso venera un déspota...il déspota neroblù, al quale sono direttamente legati gli uomini che occupano le posizioni strategiche del mondo del calcio.

Yannick75

Anonimo ha detto...

...scusate...la foto di Gianni da Bruxelles era stata linkata su un altro blog ;)

yannick75