sabato 21 giugno 2008

Non fare il babbeo, ascolta De Meo!


(ANSA) - MILANO, 17 GIU - ''Il tema 'low cost' non coincide con il marchio Fiat, il cui posizionamento e' medio-alto''. Cosi' il responsabile marketing di Fiat, Luca De Meo, al convegno 'World Marketing & Sales Forum'.
''Fiat ha oggi un posizionamento che non ha mai avuto nella sua storia e perderlo sarebbe un peccato dopo il lavoro degli ultimi anni'', ha spiegato De Meo.
Rispondendo alla domanda se Lapo Elkann sia stato un fattore importante per la ritrovata simpatia del marchio Fiat, DeMeo ha detto ''si', ha aiutato, assieme alle sconfitte della Juventus''.

Il medio-alto è quanto spero di potergli mostrare se mai avrò l'onore di incontrarlo, questo genio della comunicazione e del marketing. Il dito medio, ovviamente.
Il nome di battesimo in comune e la capacità di erogare puttanate galattiche con la naturalezza di un neonato nel farsela addosso, fanno di questo cervellone rubato alla ricerca aerospaziale il degno compagno di quell'altro Luca: il mitico Luciani, marchiato TIM e innamorato di Napoleone.
Col suo ragionamento tutt'altro che inverosimile - ma, soprattutto, per l'ennesima volta candidamente svelato al mondo intero, e sbattuto in faccia a noi juventini, a mezzo stampa - ci svela quale sia il fattore in grado di consentire, al gruppo di dirigenti più scalcagnato e tragicamente comico della storia, il controllo dell' (ex) Impero che appartenne ai fratelli Gianni e Umberto Agnelli. A voi il compito di scoprire questo arcano.
Io ricordo solo che un giorno, in un'intervista, l'Avvocato disse: "la migliore Azienda Automobilistica del mondo è la Toyota".

Sarà per questo che le squadre di club giapponesi non vincono mai un cazzo?

A tutti i lettori di questo blog: sta per partire la campagna
AMO LA MIA SQUADRA,
NON COMPRO MACCHINE DI MERDA.

Aderite numerosi!

Clicca sul pulsante qui a lato per votare questo articolo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che curioso trillo, anche a me il de meo ha ricordato il cantore di "napoletone" a Waterloo. Una faccia una razza.

marco99 ha detto...

eh eh.. già aderito, il mese scorso ho preso un citroen c2.. per cui sono a posto

Anonimo ha detto...

Approfitto di questo articolo, anche
se non pertinente.....
ma la telefonata Sandreani-Zavaglia
per me assolutamente sconvolgente sembra aver avuto poca attenzione dalla stampa e dal WEB eppure basterebbe da sola a
mandare a gambe all'aria i processi
farsa...mi sbaglio??

Trillo ha detto...

No, figurati.
La telefonata Sandreani-Zavaglia è solo utile a dimostrare che la GEA era un'associazione a delinquere.
Così come le minacce di Moggi a Baldini uscite l'altro giorno su tutti i giornali del nostro paesuncolo. Orrore!
Che invece Baldini sia stato denunciato dallo stesso Moggi per avere fatto pressioni su certe persone per obbligarle a denunciare lui (Moggi), non importa.
Se lo dice Moggi, sarà di sicuro una cazzata.
E la nave va, diceva qualcuno una volta...

faby ha detto...

se mi permetti trillo, posso "vantarmi" di aver aderito da sempre alla tua campagna, non avendo mai posseduto una fiat o derivati (lancia, alfa romeo), ma sempre e solo auto straniere... :-)
per quanto riguarda le dichiarazioni riportate in questo post l'unica cosa che mi viene da dire è che bisogna avere proprio la faccia come il culo....e ho detto tutto...

Il Mago di Ios ha detto...

Oltre a non fare il babbeo, copia De Meo suggerirei anche Non fare il ganzo, copia il bel Franzo
Pagate senza fiatare tutte le multe, cartelle esattoriali, spese, tasse, soprattasse, sanzioni che vi arrivano. E poi, per lealtà e generosità, fate una donazione congrua al settore giovanile dell'ente impositore