sabato 24 gennaio 2009

Cucumis Melo.


Il Cucumis melo, secondo la definizione di Wikipedia, è "una pianta rampicante della famiglia delle Cucurbitacee, una divisione particolare di angiosperme. Il termine melone indica sia il frutto che la pianta stessa, a seconda dei contesti in cui viene utilizzato".
Il Felipe Melo invece, secondo la definizione di chi ne ha letto le brillanti dichiarazioni di giovedì scorso ("La Juve è più forte del Milan e per noi sarà dura. Ma se l'arbitro farà bene il suo lavoro, possiamo vincere. Al mio arrivo mi hanno detto che ci sono due campionati. Quello con la Juve e uno a parte, e lo so io come lo sanno i miei compagni...") è, come nella migliore tradizione carioca, una sfavillante testa gi minchia della famiglia dei piangina color viola, una divisione particolare di perdenti cronici dal colore molto simile al glande dei soggetti affetti da fimosi dopo uno scappellamento troppo vigoroso.

Il termine testa gi minchia indica sia i piloti di formula uno che i calciatori meno fortunati, a seconda dei contesti in cui sparano le cazzate più divertenti.

Clicca sul pulsante qui a lato per votare questo articolo

7 commenti:

Masino ha detto...

Un altro "favelado" che evidentemente non si e' ancora ripreso dallo shock causato dagli euro, dalla morbidezza della carta igienica italiana e dal fatto che ci sia uno con un microfono che lo stia ad ascoltare.

Trillo ha detto...

Applausi a Masino. :-))

Anonimo ha detto...

la poca dimistichezza col microfono è data dal fatto che, in brasile, quando ti mettono un oggetto lungo e affusolato vicino alla bocca, è più facile che sia un "PISELLONGI".

ATTRILLO

Anonimo ha detto...

scusami trillo,aiutami a capire.ma da quando siamo passati da F.C.JUVENTUS 1897 a F.C.NEW HOLLAND 2006,non siamo diventati più sorridenti e puliti?non abbiamo espiato i NOSTRI PECCATI facendoci un bel bagno purificatore nelle acque della serie B? non abbiamo anche CREATO anche un COMITATO ETICO che ci indichi la RETTA VIA(TORINO-MILANO).All'inizio del mio commento,ho voluto usare di proposito la frase AIUTAMI A CAPIRE,perchè lho presa in prestito da uno che in fatto di TESTE DI MINCHIA è UN VERO INTENDITORE,tale CANDIDO ma non troppo. MA CHE MI FACCIANO IL PIACERE e se ne vadano a fare in culo. un grosso saluto da uno juventino squadrista e di serie C

Anonimo ha detto...

Felipe...
porta già il nome del quasi campione di formula Ferrari, non mi pare simpatico insultarlo ulteriormente.
Hai visto mai che un Glock qualunque travestito da falegname svedese stasera gli tronchi la carriera.
Sarebbe una bel modo di iniziare il sabato sera.
Saluti Trillo.

Anonimo ha detto...

Ma guarda un pò........ si è gufato da solo !

Enrico il Sobillatore Gobbo

Anonimo ha detto...

chiaroveggente, forse?

salutoni

Fabio Morig67