domenica 14 settembre 2008

Un altro giro sul calcio in culo.


Siamo alla seconda di campionato e gli esauriti Onesti che vincono sensa rruvàre ne hanno già rruvàte due su due.
Senza il prodigioso turbo volumetrico del calcio in culo del gourmet Collina, l'Onesta Inter sarebbe ferma a quota un punto (su autorete).
E che nessuno si sogni mai di togliere i superalcolici a Mourinho, perché riuscire a essere tanto divertenti stando sul cazzo a tutti è roba da autentici fenomeni: continuare a chiamarlo solo "Speciale" sarebbe riduttivo.
Anche dall'eroe di Italia '90 Walter Zenga, dopo l'autogol-non-gol della vittoria interista, mi sarei aspettato una qualche smorfia di disappunto. Macché: evidentemente Sodoma fa rima con bruciore solo quando, al termine della partita, dalle finestre penzolano le bandiere bianconere. Sono bastati gli applausi del suo ex pubblico prima, durante e dopo la partita di ieri sera, insieme alla maglia ricordo ricevuta da capitan Zanetti, per trasformare la sabbia in vaselina.
Prepariamoci allora ad assistere al terzo campionato dell'era D.M. (Dopo Moggi) con lo stesso entusiasmo di un reduce dall'indigestione davanti a un piatto di trippa con le fagiolane: nausea a volontà e vomito trattenuto a stento.
E vediamo quali sciocchezze saranno capaci di propinarci questa volta per provare a convincerci che l'era D.M. è bella, pulita, leale e finalmente omologabile senza riserve.

Sempre che a qualcuno venga in mente di chiederne conto.



Clicca sul pulsante qui a lato per votare questo articolo

3 commenti:

Masino ha detto...

Ruvare? nooooo!!! Non questa accozzaglia di zingari scippaioli. Comunque non andranno lontano, quest'anno la trippa coi fagioli e' finita, anche con gli arbitri "buonfedisti" del pelato dai rendez-vous nei ristoranti chiusi.
Comunque ridiamo, ridiamo perche' le espiazioni non finiscono mai.

Anonimo ha detto...

"E vediamo quali sciocchezze saranno capaci di propinarci questa volta per provare a convincerci che l'era D.M. è bella, pulita, leale e finalmente omologabile senza riserve."

ma come non lo sai? ora gli arbitri sbagliano in "buona fede"...

valepiùdiunpicassolamagliasporcadiberce ha detto...

Ai nostri Smilers non verrà in mente di chieder conto di niente, come al solito, o al massimo lo faranno chiedendo prima scusa.