lunedì 27 ottobre 2008

ECLUSIVA JU29RO: la diretta dell'assemblea col sorriso.


Domattina alle 10.30, presso il Centro Storico Fiat di via Chiabrera n. 20, si terrà l'assemblea ordinaria degli azionisti della Juventus S.p.A.
Ju29ro.com sarà presente con una delegazione di loschi figuri i quali, avvalendosi della probabile presenza di qualche tifoso/azionista vip d'eccezione, oltre che della scrupolosa lettura del progetto di bilancio al 30 giugno (la cui approvazione sarà appunto oggetto dell'assemblea), cercheranno di capire se 'sta solfa debba durare ancora tanto o, al contrario, le espiazioni di massa in essere dal 2006 possano finire in tempi brevi. Perché se un bel gioco dura poco, figuriamoci uno che fa cagare.
Il sito Ju29ro.com, unica voce di informazione libera e seria su calciopoli e dintorni nel panorama disinformativo nazionale, a partire dalle 10.30 darà vita alla diretta dei lavori assembleari, con aggiornamenti in tempo reale sugli interventi dei partecipanti e sulle auspicabili risposte dei cirigenti ai tanti quesiti scomodi idealmente posti da qualche milione di tifosi basiti.
Tutto ciò sarà possibile grazie ad un sofisticato gioco di specchi, in abbinamento ad un sistema integrato di segnali di fumo, fenomeni paranormali, alfabeto dei sordomuti, linguaggio del corpo, comunicazione satellitare e interscambio di staffette motorizzate, il tutto collegato tramite wifi con i supereroi del sorriso seduti al tavolo del consiglio di amministrazione.
Sì, proprio loro: quei supereroi che sono stati capaci di vendere, tanto per fare un esempio fra altri mille, Adrian Mutu per 7 milioni e mezzo di euro alla Fiorentina e spendere per Amauri più di quanto avessero incassato dall'Inter per Zlatan Ibrahimovic.

Mamma, mettimi anche i panini. Non so se torno.


Clicca sul pulsante qui a lato per votare questo articolo

9 commenti:

valepiùdiunpicassolamagliasporcadiberce ha detto...

Trillo, sappiamo che ci sarai e che rappresenterai bene non solo i piccoli azionisti ma anche tutti gli ju29ri.Buon lavoro. Se servissero i panini, una volta finiti quelli della mamma, facci sapere!
Un abbraccione.
Beppe

Anonimo ha detto...

fategli sputare sangue s sti imbecilli incompetenti

Anonimo ha detto...

I veri tifosi juventini detestano questa dirigenza IGNOBILE E SENZA SPINA DORSALE. Ebbene che loro stessi e la proprietà lo capiscano.Non li VOGLIAMO!!!!!!!!!!!
a GIUGNO DEVONO ANDARSENE O LI CACCIAMO NOI!!!!

Anonimo ha detto...

avrei una proposta democratica per i "nostri cari dirigenti"

un bel lanciafiamme

Anonimo ha detto...

Caro Trillo, sarete sostenuti dalla stragrande maggioranza degli juventini veri che hanno compreso l'enorme canagliata che questi ignobili individui hanno commesso ai danni della nostra Juve. Svergognateli senza quella pietà che costoro non hanno avuto nei nostri riguardi. Con affetto. Fulvio.

Anonimo ha detto...

Fantastico come sempre, caro Trillo. Non ti stancare mai di sculacciare questi infami, fallo per tutti noi, tifosi NON normalizzati di serie C.

marco99 ha detto...

sarò collegato per vedere come andranno le cose, e per vedere quale altre stupide banalità diranno..
speriamo proprio che questa iattura finisca presto; ho finito i scatoloni di malox

Anonimo ha detto...

un piacere caro Trillo,ricorda ai nostri cirigenti una cosa fondamentale,LA JUVENTUS SIAMO NOI! brunetto

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, Trillo! Sono sicuro che ci rappresenterai alla grande.