mercoledì 2 luglio 2008

E' NOSTRO!


A seguito dei rumors sul probabile addio al Piacenza del ds Renzo Castagnini, lo scorso 18 marzo sul forum del sito web www.piacenzacalcio.com (QUI) avevano iniziato a prendere corpo i primi commenti dei tifosi emiliani, carichi di sgomento e disperata rassegnazione.

La notizia era questa:

Calcio, Castagnini alla Juve?
2008-03-18 20:05:03 - L’attuale diesse del Piacenza Calcio Renzo Castagnini potrebbe assumere dal prossimo primo luglio l’incarico di capo osservatori della Juventus. La notizia, che fino ad ora non ha trovato la conferma né del club bianconero né del diretto interessato, si è fatta sempre più insistente nelle ultime ore.

I commenti furono questi:

. Dio esiste!!!
. Speriamo che sia vero, d'altronde ad un incapace come Alessio Secco giustamente viene affidato un altrettanto incapace come Castagnini...
. A giugno grande festa, lo accompagnamo in stazione e gli diamo il calcione per salire sul treno.
. DIO C'E' ALESSIO SECCO SANTO SUBITO!!!!!!!!
. Secco è un cretino...castagnini non può andarsene al fidenza all'inter o alla cremonese?!?!!?!?
. La juve merita Castagnini. Quasi quasi inizio a tifare per i bianconeri che ci liberano dallo stolto tiranno oppressore.
. Speriamo abbia già firmato.

Puntuale come una Croma sul carro attrezzi al primo freddo, ieri sul sito ridarello www.juventus.com (foto) è apparso l'annuncio dell'ingaggio di Renzo Castagnini come nuovo capo degli osservatori, anche se non si capisce che cazzo ci sia da osservare quando, già solo con Alessio Secco e Jean-Claude Blanco (un Raul, ma un po' più sveglio, se mi consentite), non c'è talento nell'intero panorama mondiale che sfugga alle grinfie dell'astronave da combattimento bianconera.
Il neo-addetto al telescopio, comunque, ha subito messo in chiaro le cose, dichiarando amore alla sua nuova società: "Sono orgoglioso di poter lavorare per una realtà internazionale come la Juventus".

Nessun lapsus Freudiano: è che sono proprio così. E li prendono tutti così.

Clicca sul pulsante qui a lato per votare questo articolo

Nessun commento: