sabato 22 marzo 2008

Mettere l'ansia all'Ansa.


Altro che "illecito strutturato", come recita l'articolo, inesistente nel codice di giustizia sportiva, concepito ad hoc dai giudici della casa di riposo per vecchi magistrati in pensione allestita da Guido Rossi nel 2006.
Il vero illecito strutturato, essendo composto da migliaia di notizie spesso false, incomplete, omesse, o allusivamente plasmate a proprio piacimento, è quello messo in atto a ciclo continuo da quasi tutti i mezzi di informazione bananitalici.
Dopo il gravissimo ed infondato accostamento fatto dall'Ansa tra l'Associazione GiùlemanidallaJuve e gli imbecilli che hanno spedito le pallottole in busta chiusa ai dirigenti della Juventus, il presidente Giuseppe Belviso ha giustamente mostrato ai giornalai di questo paese triste e vuoto come può finire quando un cittadino perbene - rappresentante di tantissimi cittadini perbene - si stufa di essere preso per il culo.
Eccovi il suo comunicato di ieri, dal quale emerge una storia a dir poco vergognosa.

Comunicato del 21.03.2008
Giuseppe Belviso - presidente Associazione GiùlemanidallaJuve

Mi sembra giusto ed opportuno aggiornarvi sugli sviluppi relativi alla news Ansa di sabato scorso in cui, la nostra Associazione, veniva subdolamente accostata alle minacce ricevute dalla neo-dirigenza. Poiché la nostra Associazione non teme nulla e nessuno, avendo fatto della legalità una ragione d'essere, abbiamo rintracciato, attraverso innumerevoli telefonate, l'autore della notizia presso l'Ansa di Milano (guarda caso). Detto signore ha provveduto a giustificare tale scientifico accostamento rimandando la responsabilità a quella che, a suo dire, riteneva la fonte, cioè la Questura di Milano. Ovviamente, poiché la nostra Associazione non demorde mai, abbiamo contattato l'ufficio stampa della Questura di Milano. Anche qui, in seguito a svariati contatti, la responsabile dell'ufficio stampa ci ha comunicato che l'accostamento con la nostra Associazione non partiva dalla Questura. Ultimo contatto, infine, nuovamente con l'autore della notizia dell'Ansa. Ci ha comunicato che non ricordava la fonte ma che avrebbe provveduto a fare ricerche in merito. I nostri legali ritengono che ci siano i presupposti per depositare querela per diffamazione.
Sia un segnale univoco per chi ci legge: questa è l'ultima volta che lasceremo passare simili accostamenti senza reagire nelle sedi opportune. Giù le mani da GiùlemanidallaJuve
.

4 commenti:

faby ha detto...

grande belviso...denunciamoli tutti...che schifo di paese e che gente schifosa...giornalisti asserviti al potere...questo è uno dei tanti motivi per cui non acquisto quotidiani, non vedo telegiornali, non leggo l'ansa...

marco99 ha detto...

grande lettera.
I cobolli boys dovrebbero solo vergognarsi leggendo questo articolo, perchè mentre questa associazione tenta di farci riavere gli scudetti, ne gli elkan,ne cobolli stanno alzando un dito per aiutarli.

Anonimo ha detto...

probabilmente faranno di tutto per far si' che nn ci riescano.
Sai che figura da imbecilli, che ci farebbero, se i piccoli azionisti ed i tifosi qualunque si facessero restituire il maltolto, mentre loro simpaticamente accettavano la B?
Belviso é il mio eroe!
Morig67

Masino ha detto...

Com boll el kan
Traduzione
:
Come volle il cane (*)

Cane= Lukazzu Monnezzemolo

"Revenge is the act of passion, vengeance is an act of justice."

(Samuel Johnson)