giovedì 3 luglio 2008

Scarica le tue EmEticons!


Sono belle! Sono smiley! Sono etiche! Sono terapeutiche! Non paghi il ticket: te le regalo io!!!
Hai mangiato le cotiche con la peperonata e non c'è verso di liberare l'intestino?
Hai bevuto un boiler di sambuca alla liquirizia e non sai come fare per vomitare e riprenderti dalla sbornia?
Prendi la vita con uno Smile! Ai tuoi problemi di scarico ci pensa il Trillo!
Clicca sull'immagine in alto, salvala e inizia la tua collezione di EmEticons.
Le puoi installare su msn, le puoi stampare, inviare agli amici, puoi tappezzarci i cessi degli Autogrill. Puoi trasformarle in simpaticissime coccarde da appendere alla giacca, o salvarle su un cd e portarle al negozio di autoricambi per farti stampare delle meravigliose tendine parasole per la tua auto.
Altro che i Puffi, le Tartarughe Ninja o i gadgets di Hello Kitty. Con le EmEticons di Lucky Luke entrerai a far parte del mondo del lusso e dell'eleganza, ma senza rinunciare alla tua meritata dose di ridarella.
Per i primi dodici milioni di fortunati che riusciranno a scaricare le EmEticons, in omaggio i mitici trucchi per diventare un virtuoso del rigetto a comando. Eccovene alcuni:

A denti stretti: scarica l'EmEticon di Lucky Luke che non vuole il ricorso al Tar, e con un doppio click potrai rimettere "a spruzzo", ma trattenendo abilmente tra i denti tanti pezzettoni di frittata e cavolfiore, da portare sulla tomba del gatto nero asfaltato da Figo alla Pinetina.
A tutto gas: scarica l'EmEticon di Lucky Luke che esulta per la vittoria delle Prinz rosse di Maranello al Gran Premio di Francia, e con un doppio click potrai rimettere "a idrante", magari rincorrendo i tuoi amici fra gli ombrelloni dei bagni Miramare per inondarli con il tuo esilarante gavettone di agnolotti al brasato e Grignolino d'Asti.
A mo' di ugello per irrigazione (con angolo a 45°): scarica l'EmEticon di Lucky Luke alla sua festa di compleanno in compagnia di Della Valle, Tronchetti e Afef, e con un doppio click potrai rimettere "a impianto automatico di irrigazione": puntando con decisione il tuo dito indice sulla bocca, otterrai uno spettacolare effetto bi-spruzzo, col quale potrai irrigare il prato inglese dei vicini con una miracolosa miscela fertilizzante a base di trenette con il pesto e le patate e torta alle nocciole.

Faccio schifo? Ma se ve le regalo, le EmEticons. Che volete di più?

Clicca sul pulsante qui a lato per votare questo articolo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Trillo, mi hai fatto schiattare dalle risate come sempre.
Sempre idealmente al tuo fianco contro quelli che hanno voluto il male della Juve.

Lino.