lunedì 27 agosto 2007

Interista, diventi pazzo.


L'allenatore degli esauriti si è lamentato per il caldo di ieri a San Siro, dove la sua squadra di esauriti ha già esaurito la verve dello scorso anno. Roba da esaurimento.
La Juve invece, grazie all'utilizzo di alcune SIM CARD svizzere rinvenute da Jean Claude Blanc nel cassetto di una scrivania in Corso Galileo Ferraris, ha ottenuto lo spostamento della gara interna contro il Livorno a sabato sera, dove grazie alla complicità di un clima temperato/ventilato/poco umido/quasi freschino, ha vinto 5 a 1. Deve essere andata così (le intercettazioni salteranno fuori tra qualche mese) perchè non si spiega, altrimenti, questo improvviso ritorno al passato che gli esiti di calciopoli avrebbero dovuto cancellare per sempre.
Interista, diventi pazzo. Io mi permetto, non per il tuo bene che non mi importa, ma per umana pietà , di darti qualche dritta per provare a star meglio in futuro:
1. Acquistare Buffon, Zebina, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Camoranesi, Nedved, Emerson e Trezeguet. Questi, in aggiunta a Vieira e Ibrahimovic, dovrebbero garantirti un ottimo rendimento in campionato. Ah, dimenticavo, importantissimo: esonerare quello che va a sinistra e prendere Capello. Altrimenti, non serve a nulla tutto il resto.
2. Mandare i giocatori della rosa attuale in Argentina a farsi una plastica facciale collettiva, proprio come facevano alcuni latitanti nazisti delle S S dopo il Processo di Norimberga. Ovviamente, le facce dovranno riprodurre quelle dei giocatori della Juventus. Non vincerete un cazzo lo stesso, ma almeno vi sembrerà di veder perdere noi e sarete un po' meno esauriti.
3. Diventare juventino. In questo caso, una cortesia: prima curati l'esaurimento.

Da noi, negli ultimi 109 anni o giù di lì, si è pianto pochino. Ti scoprirebbero subito.

Nessun commento: