venerdì 17 agosto 2007

Siamo noi che (inor)ridiamo.



Sul forum j1897.com un utente ha pubblicato le foto della nuova maglia per la stagione 2007/2008, quella della Juve ovviamente (foto).
Le ha scattate, se ho capito bene, in un Nike Store di Bari. La compagnia dello smile, così attenta alla comunicazione dopo anni di inqualificabile arroganza Triadesca, aveva pomposamente annunciato che la nuova livrea del ritorno in A (mi viene l'acetone solo a pensarci, che torniamo in serie A) sarebbe stata svelata a Villar Perosa il prossimo 22 agosto, in occasione dell'ultima amichevole pre-campionato nella storica residenza estiva degli Agnelli (occhio, nipotini: tenete aperta la porta sul retro, casomai arrivasse qualcuno all'improvviso...).
Per quale strano caso della vita si sia vista prima sugli scaffali di un negozio qualsiasi che sulle spalle dei calciatori e di tanti tifosi, più o meno intimamente smaniosi di acquistarla, rimarrà un mistero per le prossime inchieste di Corrado Augias. Di certo rimane il fatto, l'ennesimo, che con Romy Gai queste scemate da dilettanti non sono mai accadute e non di certo grazie a telefonate o sequestri (!) di arbitri o volgari comportamenti anti sportivi.

Semplicemente, Romy Gai sapeva fare bene il proprio lavoro. E non era il solo.

Nessun commento: