mercoledì 8 agosto 2007

Un amico in più.


In occasione della mancata assegnazione all'Italia dei campionati europei di calcio del 2012, uno dei massimi esponenti della cultura stampata nostrana aveva manifestato sobriamente il proprio disappunto (foto).
Non avrebbe potuto essere altrimenti, visto il livello davvero eccellente dei prodotti con i quali occupa le edicole e finanzia lo squadrone granata. Dalla rivista For Men Magazine, quella con i trucchi per scolpire gli addominali di Giuliano Ferrara in sette giorni e durare a letto più di Sting dopo un beverone alla pappa reale, fino al sublime settimanale Dipiù, quello con i trucchi per farsi i cazzi degli altri sempre e comunque. A tal proposito, chiude provvisoriamente il cerchio del sapere, il libro di Fabrizio Corona intitolato La mia prigione, pubblicato anch'esso dalla Cairo Editore.
Anche provando per un momento a scrollarmi di dosso tutti i pregiudizi riguardo a ciò che è successo nel calcio italiano nel 2006, penso che nemmeno Moggi dopo cinque bottiglie di grappa e una serata con Lapo Elkann sarebbe caduto tanto in basso nella beceraggine da caserma. Ma ci sono persone con la memoria corta e su questo deve aver fatto affidamento il successore di Cimminelli, quando ieri ha dichiarato che, se la Juve comparteciperà all'investimento, lo stadio Olimpico di Torino potrà essere ampliato di 4000 posti.

E' un classico di questo blog ormai: clicchi sulla sua divertentissima immagine, Presidente. Per almeno 4000 volte.

Nessun commento: