martedì 21 agosto 2007

Buh! Vi ho spaventati?


Quando pensi che il mimo abbia esaurito la sua copiosa scorta di cazzate, lui appare dal nulla come un cacciatore di teste del Borneo e ne spara un'altra.
Il mitico artista dell'intrattenimento (nella foto si esibisce in un numero di prestidigitazione, al suo fianco uno stupefatto Jean Claude Blanc) ha affermato che si accontenterebbe di arrivare quarto in campionato. In effetti, con la squadra che ha allestito al netto dei pochi reduci di una squadra che non c'è più, arrivare quarti sarebbe come abbattere un tirannosauro con un colpo di kung fu: strabiliante. Come dice il Mago di Ios, qualcuno dovrebbe dirgli, convincendolo una buona volta, che non siamo l'Udinese ma la Juventus. E' un particolare, questo, da tenere bene a mente in ogni momento del giorno e della notte, per un presidente che aspiri a rimanere nella storia della squadra più amata d'Italia, grazie a qualcosa di diverso dall'averne ridimensionato le aspirazioni fino al ridicolo.
Sulla seconda affermazione di giornata, secondo la quale Del Piero "è un imperativo categorico e con Blanc troveranno una strada per raggiungere l’accordo", mi tocco le palle sulle note della hit dell'estate 2006: "Il bimenotrenta è inaudito, sono incazzato nero: si va al TAR".

Parole e musica erano del mimo, per gli smemorati.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Povero Cobollo speriamo non si sogni poi i risultati come faceva Lucianone :-)