martedì 7 agosto 2007

Ma come? Avevate detto che...


Per un medio ignorante come me in materia, la sintesi del Cda di ieri, suona più o meno così: l'anno scorso, c'erano perdite per parecchi quattrini (a causa della gestione sciagurata di Giraudo, non si dice ma è già stato sottolineato pochi mesi fa da Yaki Elkann). Le perdite sono ridotte a soli 900mila euro, in virtù delle cessioni avvenute lo scorso anno. Non si poteva fare di meglio, in quanto si è dovuto investire nella campagna acquisti di quest'anno per adeguare la rosa alla serie A.
Qualcosina per il mercato si potrebbe ancora spendere, ma non abbiamo fretta. Certo, aggiungo io, abbiamo visto che i migliori talenti fanno a botte per venire alla Juve, perchè darsi pena?
Sullo stadio nuovo, decideranno qualcosa a fine anno. Non ci sono abbastanza soldi, e qualcosa mi dice che la strada della ricapitalizzazione non verrà ripercorsa per un bel po', dagli pseudo-Agnelli.

Se queste sono le premesse del progetto quinquennale suggerito da Blanc per tornare dove eravamo l'anno scorso a maggio... oh yeah!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interesting to know.