lunedì 27 agosto 2007

Mannaggia al Mago...


Dopo avere postato su un paio di forum bianconeri la telefonata tra l'Avvocato e John Elkann, il Mago di Ios mi ha suggerito di postarla anche sul blog di Lapo Elkann.
Siccome io sono come Roger Rabbit quando sentiva la canconcina di Ammazza la vecchia col flit!, non ho saputo trattenermi e gli ho dato retta. Il risultato, pensavo peggio a dire il vero, è stata una considerazione filosofico-morale da parte di un esaurito. Sì, proprio di un esaurito, e la riporto integralmente qui:

Credo sarebbe opportuno utilizzare questo strumento per commentare, condividere e sicuramente anche criticare i temi trattati. E’, tuttavia, di cattivo gusto il solo fatto di nominare persone che non hanno più possibilità di replica e che per di più sono state di esempio nella vita e nel lavoro per diverse generazioni. Quanto ai tifosi juventini (e io sono interista) farebbero meglio ad augurarsi che per svariati decenni la Famiglia continui a mantenere il controllo della Società e…..magari…..con Lapo Presidente!
Bye

Risposta:

E’ stato d’esempio per diverse generazioni, ma non per tutti e non abbastanza, evidentemente. Tu, da interista, hai tutto il diritto di essere esaurito, chi non lo è di voi, in fondo? Però questa menata di chi non c’è più è davvero stucchevole, al limite del bigotto, secondo me. E’ stato un gioco, credo che il cattivo gusto si possa trovare altrove, se proprio cerchi qualcosa per cui scandalizzarti tanto. In quanto al controllo della società, questione di opinioni. Per voi esauriti, io mi auguro davvero che la Famiglia (la vostra) rimanga in eterno.
Non riesco ad immaginare di meglio. Per noi.

Seppure in percentuale insignificante, anche alcuni utenti (teoricamente) non esauriti dei forum, avevano criticato l'abuso di persona scomparsa da parte mia. Chiudiamola qui, per carità. Ma solo fino alla prossima volta.

Perchè sono come Roger Rabbit, che ci posso fare?

3 commenti:

Il Mago di Ios ha detto...

Caro Trillo, mi spiace che per colpa del mio suggerimento tu ti sia dovuto sorbire una paternale da un esaurito :)

Significativo comunque che un esaurito sia subito sceso in campo in difesa di Lapin lapetto...

Trillo ha detto...

Molto significativo. D'altra parte, sono tutti amici della stessa "cumpa".

Il Mago di Ios ha detto...

già, sono tutti amichetti

per una conferma
http://juve29inter13.blogspot.com/2007/08/il-giornale-rosa-dai-banconi-del-bar.html