venerdì 7 dicembre 2007

Smile guys, questo ve lo regala il Trillo.




Natale si avvicina e siamo tutti un po' più buoni.
Tra le persone più bisognose non esiterei a mettere la compagnia dello smile. Quelli che ci avevano detto di stare tranquilli, che avrebbero allestito una squadra all'altezza del nome della Juventus, che avrebbero investito come poche altre società in Europa, che avrebbero puntato su giovani talentuosi in abbinamento a campioni affermati e affidabili, preferibilmente italiani perché a fare dei minestroni di calciatori stranieri senza capo né coda ci pensano già altri.
Non sempre essere i migliori significa spendere montagne di denaro, anzi. Luciano Moggi ha dimostrato negli anni scorsi quanto il tempismo e la competenza siano l'unica vera arma vincente per battere la concorrenza e rimanere, stagione dopo stagione, un punto di riferimento spesso inarrivabile per tutti.
Modestamente, credo di poter dare un discreto contributo alla nuova Juventus, ora che il Direttore non può più farlo e chi dovrebbe riempire quel vuoto riesce a malapena a riempire i cannoli della nonna con la ricotta. Che sono buonissimi (minchia), però solo con quelli magari finisce che vai a Empoli contro una squadra da retrocessione e ti prendono a sganassoni in faccia.
Lo faccio per voi senza chiedervi nulla in cambio, e considerato quanto guadagnano il mimo Cobolli e monsieur Ah, voilà per fare ciò che fanno - e quanta buonuscita prenderebbero nella fichissima ipotesi che la Juventus passasse di mano prima del previsto - non mi pare un regalo da poco, il mio.
Guardatevi il filmato sotto al titolo di questo post, e appena sarà finito iniziate a correre più veloci che potete. Correte a prenderlo ovunque sia. Non lasciate che qualcuno ci arrivi prima di voi, con tipi come quello si vince di sicuro e noi vogliamo vincere, non partecipare come stiamo facendo oggi.

Tra l'altro, allenarvi a correre forte forte non sarà tempo sprecato. Non si sa mai che possa tornarvi utile, un giorno o l'altro.

Nessun commento: