giovedì 29 novembre 2007

Reiterare fa schifo.


Dice il proverbio che reiterare gli stessi errori sia diabolico, ma lui la faccia da diavolo non ce l'ha proprio. Il diavolo dovrebbe fare paura, mentre lui fa ridere e basta. E' talmente brutto, che uno straccio di foto su google non la trovi.
Se sa leggere come scrive, dubito che capirà qualcosa della lettera che lo Ju29ro Team gli ha inviato, per invitarlo a smetterla una buona volta di confondere i lettori del suo giornale mischiando gli articoli del codice di giustizia sportiva come nel gioco delle tre carte, e arrendersi al fatto che il mondo non deve girare nel verso che fa comodo a lui e alla sua cùmpa, ma nel verso stabilito dalle regole. Da tutte le regole.
Come sembrano lontani i tempi in cui il suo stretto collaboratore Candido ma non troppo soggiornava al Principi di Piemonte di Torino a spese della Fiat, con la lingua felpata in bella vista pronta a spennellare il lato in ombra degli Agnelli.
Me l'ha raccontato l'uccellino, ma non quello di Del Piero. Sa com'è, ex direttorino: Torino non è poi così lontana da me, e non solo da me.

Mi smentisca, se ne è capace.

Nessun commento: