venerdì 2 novembre 2007

Sì, certo...


Ho rivisto uno dei capolavori di Andrew Lloyd Webber (nella foto, il film) e mi è venuta in mente quella battuta, così adatta alle ultime vicende di j1897.com.
Qualcuno vorrebbe farci credere che il Signore è morto dal freddo.
Per me non c'è problema, palla al centro e si ricomincia, i forum sono uno straordinario veicolo sul quale far viaggiare i propri pensieri, di cosa facciano e come lo facciano francamente non me ne frega nulla.
L'unica cosa che mi disturba ancora di più della faccia di Montezemolo o degli scudetti vinti a tavolino - il che non è poco - è che qualcuno mi consideri un idiota. Non ho l'età (mi perdoni Gigliola Cinquetti), per sopportare con indifferenza che qualcuno mi racconti la favola del lupo aspettandosi che me la beva, come un ragazzino di vent'anni qualunque.
C'è gente che non ha fatto in tempo a vedere e conoscere i perché di un amore che mi porto dentro da sempre. Sono nati troppo tardi e non gliene faccio certo una colpa. Però impari che l'autorevolezza non si ottiene dal maneggiare un mouse potente come Goldrake, che decide chi vive e chi muore.
L'autorevolezza si ottiene con le idee, con la capacità di imparare, di capire e, al limite, di insegnare.

E' stata un'occasione persa, pazienza. Si ricomincia.

Nessun commento: