venerdì 30 novembre 2007

Ballate che vi passa. Forse.


Qualcuno parla addirittura di galera, altri minacciano di scatenare l'inferno nei tribunali, altri ancora prevedono un drastico ridimensionamento dei ruoli, tutti noi speriamo quantomeno in un po' di giustizia.
Questi venti di guerra, devono essere arrivati fino alla redazione della Gazzetta dello Sport, ma loro non si sono lasciati prendere dal panico. L'ex direttorino Candido ma non troppo, ha radunato le punte di diamante del nuovo che avanza: Ruggiero Palombo, Marco Tronchetti Provera e Luca eccetera eccetera.
Prima di mostrarvi cosa ne è venuto fuori, alcune premesse sono doverose. Guardate bene le facce:
Cannavò pare piuttosto fiero del lavoro svolto.
Palombo è a dir poco raggiante di felicità per la compagnia che gli è stato concesso di frequentare, seppure per un minutino solo.
Tronchetti fa un'immensa tenerezza, impegnato com'è a seguire senza distogliere mai lo sguardo le indicazioni del maestro di ballo.
Luca... beh, è incazzato come una faina, e non fa nulla per nasconderlo. Però, così è la vita: se un favore te lo chiede un vero amico, non puoi dire di no.
Ah, un'altra cosa: se siete rimasti un po' indietro con la maturazione della psiche (che è un modo carino per darvi dei minchioni come sono io), tenetevi un vasino a portata di mano.

Buona visione.

Nessun commento: