sabato 24 novembre 2007

Cin cin!


Forse per i meno attenti il merito più grande di Salvatore Cozzolino, alias Dominiobianconero, è stato quello di sfanculare impavidamente il padrone esaurito degli esauriti davanti alle telecamere, come testimonia il filmato qui sopra.
Per noi che invece lo abbiamo frequentato - chi di persona, chi solo virtualmente - rappresenta una delle testimonianze viventi che la farsa calciopolesca e tutto quanto è successo dopo e sta succedendo oggi, non ha contagiato tutto e tutti, com'era nelle intenzioni di coloro che l'hanno maldestramente architettata.
Concentrandosi attentamente sulle responsabilità "interne" alla famiglia bianconera (anzi, Tutor-Elkann-Montezemoliana, che di bianconero potrebbe indossare solo la divisa a strisce orizzontali), ha partecipato all'Assemblea Juventus dello scorso ottobre ponendo (insieme ad altri piccoli azionisti molto preparati e non-normalizzati) domande alla coppia più bella del mondo, quella composta dal Mimo Cobolli e da monsieur Ah, voilà Blanc.
Risposte da parte del Mimo, poche ed evasive. Risposte da parte di Ah, voilà: nessuna.
Oggi per Dominiobianconero, l'esorcista degli esauriti, è una giornata particolare, e siccome non credo che apprezzerebbe come regalo di vedermi arrivare vestito da odalisca, con indosso solo una collana composta da ventinove scudetti, faccio il tirchio e il regalo lo faccio io a tutti voi, ma a nome suo.
Quella che troverete sul sito dello Ju29ro Team (cliccando QUI), è l'analisi di un professionista, non l'opinione di Cannavò, Palombo o Lupo Ezechiele (che dei tre, è quello con meno pelo sullo stomaco).
E' un altro tassello, dopo l'intercettazione "dimenticata" resa nota l'altro giorno da Emilio Cambiaghi sullo stesso sito, verso la certificazione di ciò che sosteniamo da sempre.
Come succedeva alla moglie di Roger Rabbit, che diceva affranta: "Io non sono cattiva, è che mi disegnano così...". Nemmeno loro (i distrut-Tutori) sono bugiardi: ci raccontano solo qualche balla ogni tanto.

Auguri, Salvo.

7 commenti:

dominiobianconero ha detto...

Caro Ilich ti ringrazio degli auguri e dello splendido editoriale.

E' un onore essere ricordato da te che, per quanto mi riguarda, hai scritto il piu' bel pezzo di tutta la vicenda Farsopoli, e cioe' LA TELEFONATA.

Un concentrato di ironia, drammaticita', sarcasmo che inquadra in pochi fotogrammi tutto il senso di quello che e' successo.

In poche parole una genialata di quelle che ci hai abituato ad aspettarci dalla tua penna eversiva.

Grazie ancora.

Salvatore
dominiobianconero

Trillo ha detto...

Grazie a te dei complimenti. D'altronde, ognuno si deve contenere nelle sedi opportune... ;-)

Anonimo ha detto...

ciao trillo

accidenti che visitatori importanti niente popo di meno che "ombrellatore" dell'esaurito per eccelenza

un grande saluto al mitico salvatore

Il Mago di Ios ha detto...

Caro Salvo, ti rinnovo i miei più affettuosi auguri per il tuo 29°+11 compleanno.
E' stato il compleanno più lungo della storia.
Pre-festeggiamenti venerdì, con un gruppo di squadristi sobillatori e torta con panna, scudo e 29.
Festeggiamenti in famiglia sabato e domenica.
Chiusura trionfale allo stadio, senza cazzetta da rimuovere. Peccato che (Iaquinta a parte) tu non abbia potuto ammirare i grandi acquisti dei Birigenti. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta... o forse no.

PS Caro Ilich, siamo sempre in attesa di una nuova telefonata dall'alto. Se non ricordo male, però, si minacciava anche una visita...
A prescindere, complimenti come sempre per il blog

Anonimo ha detto...

Auguri Salvo
anche se in colpevole ritardo
;O))
Se ti stai chiedendo chi sono..bè pensa al più grande capitano della storia bianconera.
Ale

dominiobianconero ha detto...

Voglio fare l'alternativo....

Sarai sicuramente Birindelli......

Anonimo ha detto...

COZZOLINO FAI PENA