mercoledì 18 luglio 2007

Nella smorfia, il numero 71.


Dice che le SIM straniere le usava il suo papà.
Da oggi non è più un reato, lo ha stabilito una sentenza della Corte di Cassazione. Quindi lo dedico a te, Gianluca Paparesta (foto), galantuomo di altri tempi.
Volume del PC a palla, amici miei, e cliccate sulla foto di 71.

E se volete, andatevi a consultare i numeri della smorfia...

3 commenti:

Enrico Ballostro ha detto...

Ed io mi associo ed al carissimo amico Paparesta, anche dopo aver letto l'ultima ANSA che lo riguardava dedico un sentito e duraturo ......

VAFFANCULO !

Con affetto

GIOVANNI CIOTOLI ha detto...

Per me e per la ROMA è sempre stato irrilevante chi fosse l'arbitro designato per dirigere le sue partite specie quando si giocava contro Milan,Juventus ed In...(nemmeno la nomino,mi fanno schifo anche le lettere che compongono il suo nome!!). La differenza sostanziale tra In... e Juve è quel "piccolissimo dettaglio" che ha portato la juventus dal 1996 al 2003 a vincere una Champions League ed una Intercontinentale e a disputare ben altre 3 finali di cui almeno 2 ingiustamente perse contro Borussia Dortmund e Real Madrid.Bene,quando la Beneodiata riuscirà ad arrivare almeno a disputare una finale di C.Campioni potremmo prendere,noi romanisti,in considerazione l'idea di discutere sul fatto che in Italia in questi ultimi anni l'In... è stata più forte della ROMA. La Juve ha sbagliato tanto con la triade e a noi romanisti,anche per due partite annuali che potevamo giocarci sul campo senza lotte per lo scudetto e che spesso non perdevamo sul campo e basta,definivano piagnoni e patetici.Però in Europa erano formidabili e quindi non so adesso cosa pensare invece l'Inter è forte in Italia con i deboli anche grazie agli arbitri e non vale letteralmente un cazzo in Europa dove puntualmente ogni anno fa diventare squadre modestissime come il Grande Real anni '60. Moratti verme,Mourinho non ne parliamo(aiutami a definirlo con un aggettivo degno di lui e della sua sfacciata faccia da culo,Ibra fenomeno sul campo ma sterco della exJugoslavia (altro che Svezia!) come uomo. Sogno di vedere Moratti a Piazza del Duomo chiedere l'elemosina con la Sensi (speriamo che vada via!),Zamparini,Preziosi,Garrone,Cellino,Foti,Cairo,quel rospo brutto di Lotito ed altri orinargli sulla mano che tende,ladro infame!!

Trillo ha detto...

Insomma, Giovanni, un quadro sobrio e pacatamente critico quello che hai disegnato. :-))
Ora però consentimi di andare a bere qualcosa di forte: non capita tutti i giorni, infatti, di sentire un tifoso giallorosso così poco critico - anzi, quasi "morbido", oserei dire - nei confronti della Juventus.