martedì 10 luglio 2007

Con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così...


Che i calciatori non siano docenti universitari, è un fatto noto ai più.
Se poi, per fare le proverbiali scelte di vita, essi si consultano con pensatori del calibro di Mino Raiola (foto), l'alchimia di intelletti può diventare davvero esplosiva.
Questo galantuomo, dopo avere aizzato Ibrahimovic nel giro di tre giorni la scorsa estate, a quanto pare sta riuscendo a ripetere l'impresa con impareggiabile abilità.
E' notizia di ieri sera che, dopo un incontro tra la dirideficienza bianconera e Pavel Nedved, il mai domo centrocampista ceco si sia dichiarato insoddisfatto per le proposte ricevute.
La cosa che, da gobbo, mi fa davvero male, è constatare che con la compagnia dello smile siamo diventati come gli altri.
Chi non avesse ancora capito perchè io sto con la Triade oppure, più umanamente, soffrisse di amnesie, vada a riascoltare le telefonate tra questo procuratore sovrappeso e Luciano Moggi. Sono assolutamente irrilevanti per le accuse di illecito, sai che novità, ma in compenso spiegano, meglio di tante parole al vento, come si fa a fare il Direttore Generale della Juventus, specialmente se gli interlocutori sono di questo livello.

Buona fortuna, new wave dello smile, ne avete davvero bisogno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sante parole Trillo ! Mai come quest'anno le voci sui mancati accordi contrattuali e le voci di scazzo peripatetico ( per gli ignoranti interisti "scazzo peripatetico" significa "lo sborsettare delle puttane" ) sono state il pane quotidiano del fine stagione.Purtroppo è amaro constatare come iene paffute ( per non dire gonfie a dismisura ) del calibro Raiola orbitino o meglio volteggino o meglio "avvoltoieggino" intorno alla società in attesa di carne marcia da degustare.
Questo certo non accadeva ai tempi della Triade che con intelligenza e riservatezza teneva a bada i cani sciolti alla bisogna con colpi di Colt e Winchester.
Più che di fortuna però credo che i Muppets abbiano bisogno di un'illuminazione divina......magari se nel sonno Gianni e Umberto gli andassero a tirare le coperte ?!?!?

Trillo ha detto...

Bellissimo...