lunedì 9 luglio 2007

Psycho.

Sarò un inguaribile ottimista, ma un lumicino di speranza ancora lo conservo. Da un momento all'altro, scenderà un gigantesco striscione con su scritto Scherzi a parte.
Gli Elkann e Cobolli Gigli si sfileranno la maschera, alla Mission Impossible, e la Triade, paonazza dalle risate, confesserà di averci preso per il culo per un anno intero, per vedere fino a che punto ci avremmo creduto.
Un po' come chi sogna di partecipare al proprio funerale, per vedere di nascosto chi si dispera, chi piange, chi è solo triste e chi se ne sbatte le palle.
No perchè, nonostante la pelle di noi gobbi si sia terribilmente indurita negli ultimi dodici mesi, è difficilissimo riuscire a sopportare l'ennesimo peto cerebrale dei gemelli Cobolli&Gigli.
Il simpatico presidente ha infatti dichiarato che, fino a quando la Juventus non conquisterà di nuovo lo scudetto, non farà più affari di mercato con i vincitori abusivi di tornei aziendali (Tim).
Tutto sarebbe perfetto, se solo questa strada l'avesse seguita con un anno di anticipo, quando in un sol colpo cedette Ibrahimovic e Viera all'Armata Brancaleone di Milano, riuscendo a farle fare quel passo in avanti che non le era riuscito nemmeno dopo dodici anni e mille miliardi spesi in nani e ballerine.

Eppure l'ha detto. Magari scherzava?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Kakkio, ci mankava un altro blog di gobbi ladroni , vi aspettiamo per farmi il kulo nerazzurro !

Anonimo ha detto...

Punto primo caro anonimo "merdazzurro" sei talmente vigliacco da non scegliere nemmeno uno straccio di nome.........punto secondo sei talmente ignorante che hai scritto "...vi aspettiamo per FARMI il kulo nerazzurro...." , lapsus freudiano che denota ancora una volta la carogna che non vi è mai scesa in questi anni di schiaffoni in faccia.......punto terzo prima di alzare la cresta aspetta la prossima stagione che per voi sarà l'ennesima a pane e cipolla e in cui ritornerete la barzelletta d'Italia........quanto al post del Trillo......"Scherzi a parte" ?

Con affetto ( e con compassione per l'Interista col "pain in the butt" )

Anonimo ha detto...

Che ne sai?
Magari aspetta davvero con ansia di farsi fare il kulo e gli piacerà pure!

Anonimo ha detto...

Quasi indovinato Sweet...ho scoperto l'identità del coniglio!
E in effetti l'ipotesi di una certa insufficenza cerebrale è stata confermeta !
Il primo virus che gli ho inviato gli ha già cotto un computer.....presto gli friggo gli altri !